UA-112080758-1
16 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > SERIE C

CIPROS AGLIANA - IN ARRIVO L´ AUDAX CARRARA, SQUADRA MOLTO ESPERTA, DA PRENDERE CON LE MOLLE.

10-01-2014 19:14 - SERIE C
Domenica 12 Gennaio alle ore 18:00, con la direzione di gara dei sigg. Lorenzo Panicucci di Ponsacco e Marco Corso di Pisa, la Cipros Agliana riceceverà la visita dell´ostica Audax Carrara, una formazione ancora alla ricerca di se stessa, ma che proprio per il suo esperto nucleo di squadra composto da Picchianti, Borghini, Profeti, Giusti, Sacconi e Cavazzon, con alla guida tecnica coach Cristelli, può far veramente male, se affrontata senza la dovuta concentrazione e considerazione.

Già nella scorsa stagione, i marmiferi, proprio nell´ultima di andata come quest´anno, scodellando una prova convincente, si imposero sui neroverdi, iniziando un cammino di crescità, che si concluse alla trentaquattresima di campionato ancora contro di noi, nella gara spareggio per l´ammissione ai play off.

Guai a fasciarsi la testa però, perche la Cipros ha i mezzi e capacità a sufficienza per far sua la gara, e concludere bene il girone di andata.

Coach Bertini, salvo sorprese dell´ultimo secondo, avrà tutti a disposizione per poter mandare in campo la squadra più idonea a contrastare un´avversario temibile e sempre rognoso da affrontare.

Nell´intervallo della gara, terzo appuntamento con la premiazione del "Tifoso del mese di Dicembre".

In questa terza edizione del premio, la giuria ha premiato il giovane aquilotto del 2003 Christian Rossi, che ha egregiamente elaborato un disegno in tema Natalizio, sulle attività sportive della Pallacanestro Agliana 2000.

cookie