NUOVA COMAUTO AGLIANA - INSIDIOSA TRASFERTA A PESCIA
10-03-2012 11:27 - SERIE C
Per la 24° giornata di un campionato si serie C regionale tra i più incerti e combattuti di questi ultimi anni, la Nuova Comauto Agliana sarà impegnata Sabato 10 Marzo 2012 alle ore 21:15 al Pala Borelli in via Galilei 22, contro l´ Audace Cestistica Pescia. I rossoverdi dell´Audace, anche se coinvolti nella bagarre per evitare i play out, stanno rapidamente risalendo la china, forti di 5 vittorie nelle ultime 8 gare, e consapevoli degli ottimi risultati ottenuti nelle gare interne, dove hanno praticamente costruito la loro attuale classifica firmando in casa 9 vittorie in dodici gare. Ormai non fanno più notizia le assenze di Spampani e Nardini, e a coach Paolo Bertini non resterà che confermare i dieci che stanno facendo molto bene in questo periodo, anche se un poco d´apprensione rimane per Bogani, che non si è allenato mercoledi per un leggero stato febbrile, che però non lo dovrebbe escludere dalla trasferta in Valdinievole. Vista la vicinanza del palazzetto di Pescia, si aspetta una nutrita presenza di sportivi aglianesi, per sostenere la squadra che grazie anche a loro, stà disputando un eccellente campionato di serie C Regionale, dove la sicurezza di disputare i play off, è ormai a portata di mano.
Arbitri dell´incontro i sigg. Filippo Biancalana di San Giuliano Terme (PI) e Isufi Lisandri di Rosignano marittimo (LI).
Arbitri dell´incontro i sigg. Filippo Biancalana di San Giuliano Terme (PI) e Isufi Lisandri di Rosignano marittimo (LI).
[]
[]
[]