Pallacanestro Agliana 2000, gli ultimi risultati del settore giovanile
14-02-2019 13:21 - SETTORE GIOVANILE
La Nuova Comauto Agliana under 20 Elite è tornata sconfitta dalla trasferta contro Meloria valida per la quartultima giornata della prima fase. Risultato finale di 69-45.
In under 18 Gold la Gedac Agliana di coach Filippo Toccafondi ha perso al Capitini con il risultato di 52-61 nella quarta giornata del girone di ritorno. Gli ospiti hanno guadagnato un minimo margine a ogni quarto e nell’ultimo e decisivo periodo i neroverdi non sono riusciti a recuperare (Agliana: Ceccuti 3, Bogani 18, Appetecchi, Gherardeschi 2, Chiti 8, Castellani, Bartolini, Rubetti Bartoletti, Guarducci 16, Modesti 5, Nuti. All. Toccafondi).
Un’altra bella vittoria in under 16 Silver per la Costruire Agliana di Piperno e Mattei. Nella quartultima gara della prima fase i neroverdi hanno vinto 44-53 in casa contro Campi Bisenzio.
In under 15 Silver la Costruire Agliana di Vizzini e Gorgeri ha osservato un turno di riposo in attesa di iniziare la seconda fase il 20 febbraio al Capitini contro Quarrata. Gli aglianesi si erano piazzati al quinto posto e correranno per la Coppa Toscana insieme a Prato Basket Giovane, Arno, Quarrata, San Sepolcro, Santo Stefano e Asciano.
Vale lo stesso discorso per la Gedac Agliana under 14 Regionale di coach Vizzini che però la prima fase l’ha chiusa al secondo posto ed è rimasta in corsa per lo scudetto regionale. In questa seconda fase troverà Asinalonga, Bottegone, Laurenziana, Vaiano, Cus Firenze, Pogginonsi e Synergy Valdarno, che Agliana affronterà al debutto il 27 febbraio.
Anche la Nuova Comauto Agliana under 13 Regionale di coach Chetoni sta giocando per il titolo arrivata alla sesta giornata del girone di andata. Nell’ultimo turno, però, la squadra è incappata in un brutto ko contro la forte capolista Laurenziana per 123-18.
[]
[]
[]