Pallacanestro Agliana 2000 premiata dalla FIP per la vittoria dell'under 16 Regionale 2017-18
05-11-2018 09:16 - SETTORE GIOVANILE
Si sono svolte la mattina di domenica 4 novembre, nella sala maggiore del Comune di Pistoia, le premiazioni delle competizioni regionali FIP della stagione 2017-18.
Erano presenti venti società maschili e sei femminili, in una cerimonia alla quale hanno partecipato il presidente della FIP Giovanni Petrucci, il presidente Minibasket e Settore Giovanile FIP Marco Petrini, il presidente del Comitato Regionale FIP Toscana Simone Cardullo, la delegata CONI Vittoriana Gariboldi e l'assessore allo sport del Comune di Pistoia, Gabriele Magni.
La Pallacanestro Agliana 2000 è stata premiata per la categoria under 16 Regionale Maschile, il campionato giovanile vinto la scorsa stagione. A ritirare il premio il presidente Simone Caramelli, che poi ha rilasciato un breve commento: «Siamo molto felici di aver presto parte a questa “festa” del basket toscano e di ricevere questo premio. Nel nostro settore giovanile cerchiamo di fare le cose per bene, dando ai ragazzi gli strumenti per crescere e la possibilità di giocare dal Minibasket all’under 20. A volte succede che gli sforzi sono ripagati e ci togliamo grandi soddisfazioni come la vittoria di un campionato regionale. Grande merito a tutti gli allenatori e anche a tutti i dirigenti che pazientemente sono al seguito delle nostre squadre».
[]
[]
[]