UA-112080758-1
25 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

ANDREI ANCORA CON AGLIANA

15-07-2024 17:27 - SERIE C
La Pallacanestro Agliana 2000 comunica che Matteo Andrei farà parte del roster dell'Endiasfalti Agliana anche per la prossima stagione.

Durante il corso della stagione Matteo ha avuto una crescita esponenziale, e il suo percorso in maglia neroverde non è finito qui. Con prestazioni di livello, sia difensive che offensive, il lungo ex Legnaia si è conquistato la fiducia di allenatore e compagni, e non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative per la prossima stagione.

«Sono orgoglioso e fiero di poter continuare a vestire questa maglia. Durante l'ultima stagione abbiamo avuto non poche difficoltà, ma la forza del gruppo ha avuto la meglio.
Ringrazio il coach e la dirigenza per la fiducia dimostrata.
Percepisco sempre grande entusiasmo nell'ambiente e questo devo dire che mi motiva molto - ammette Matteo - Ho aspettative molto alte per la prossima stagione. Dobbiamo fare ancora meglio, e lavorare duro in palestra fin dall'estate è il primo passo per riuscirci. Non vedo l'ora di riabbracciare i miei compagni e i nostri tifosi. Forza Agliana!».

«Matteo è diventato subito parte integrante del gruppo sia in campo che fuori. A livello di gioco ha avuto una crescita notevole nonostante sia un interno con molto caratteristiche da esterno. Ha lavorato sodo per essere pericoloso anche vicino a canestro - ammette coach Gambassi - Sono sicuro che abbia margini di miglioramento incredibili sotto tanti aspetti e credo che anche il prossimo anno migliorerà ulteriormente. Il fatto che questo percorso lo continui con noi ci fa molto piacere, perché crediamo che Matteo sia un giocatore di elevata prospettiva».

«Ci siamo parlati un paio di mesi fa e sono rimasto piacevolmente contento nel vedere la voglia e l'entusiasmo che aveva di ricominciare la prossima stagione ancora insieme. Matteo è un giocatore con un ottimo tiro frontale e buona mobilità che gli permette di essere efficace nel mancare giocatori spalle a canestro ma anche quelli che mettono la palla in terra. E' migliorato molto da inizio stagione e sono convinto che può migliorare ancora, ed è nel posto giusto per farlo - dice il team manager Claudio Piccioli».

cookie