UA-112080758-1
05 Aprile 2025
news

UN FINE SETTIMANA DI SCONFITTE PER LE GIOVANILI NEROVERDI

31-01-2025 03:24 - SETTORE GIOVANILE
GEDAC AGLIANA U17 – LIONS MONTEMURLO 55 - 84

Cede il passo all'imbattuta Montemurlo la Gedac U17, che nonostante i tanti sforzi non è riuscita a tenere botta ai lions. In emergenza infortuni totale, i neroverdi sono riusciti a mettere in campo il giusto approccio, facendo tutto il possibile pur di rimanere aggrappati alla partita. I ragazzi di Becciani hanno messo in difficoltà Montemurlo a più riprese, per poi cedere il passo per mancanza di energie. Non saranno arrivati due punti, ma questo gruppo ha dimostrato ancora una volta tutto il proprio valore.


TITANUS CANTAGRILLO – NUOVA COMAUTO AGLIANA U13 65 - 52

Vendono cara la pelle i giovani neroverdi sul rinnovato parquet di Cantagrillo, lottando sino alla sirena finale con grande impegno. Purtroppo una eccessiva serie di evitabilissimi errori vanifica la loro comunque positiva prova.


VELA VIAREGGIO – GEDAC AGLIANA U14 86 - 49

Brutta sconfitta per i giovani in maglia Gedac nel campionato Under 14 Gold, i ragazzi di Chetoni vengono imbrigliati nella zona dei viareggini e subiscono un pesante passivo.
Sabato a Livorno possibilità di rifarsi nella prima giornata del girone di ritorno.


AGLIANA JUNIORES CSI - SCANDICCI 43 - 77

Reggono quasi due quarti i giovani CSI di fronte allo strapotere fisico dei Fiorentini, due anni piu grandi di età rispetto ai nostri ragazzi.
Nella seconda parte gli ospiti scappano via senza guardarsi piu indietro.
Domani sera di nuovo in campo alle ore 21 a Campi Bisenzio contro Santo Stefano Basket.

cookie